martedì 11 marzo 2014

NEI RICORDI CI SI INCONTRA SPESSO

Che dire....ogni tanto tornano in mente ricordi...sensazioni....emozioni.....
qualche giorno fa.....rimettevo a posto dei documenti sul pc e...meraviglia...ho ritrovato tante cose che erano state messe un po' in disparte....un video fatto per una persona speciale per il suo compleanno....con dolci frasi...le sue foto da piccolo.....ed ho ripensato a come ero io,come stavo io quando ho fatto quel video....mi piace ricordare un po' di me...un po' delle persone che ho incontrato nella mia vita,di quelle che se ne sono andate,di quelle che sono rimaste...di quelle che sono rimaste dentro ma che magari non sento più per vari motivi.La vita cambia,cambia per tutti anche se alcune cose rimangono uguali....sono alcuni aspetti hanno delle mutazioni..........come messaggio sul profilo wa ho inserito questa frase.... "nei ricordi ci si incontra spesso" e mi piace pensarlo veramente....nei miei ricordi mi incontro spesso con tante persone.....spero sia rimasta anche io nei ricordi di qualcuno!!!!!!

Nessun commento: